Piatek Milan, il polacco verso la cessione: futuro in Premier League

PIATEK MILAN | Dopo il ritorno in rossonero di Zlatan Ibrahimovic, il futuro di Kristofsz Piatek è sempre più incerto. Il polacco rischia di perdere il posto da titolare e potrebbe essere ceduto per riscattarsi e giocare con continuità.

Il classe 95 ha deluso le aspettative della dirigenza rossonera; finora ha segnato solo quattro gol in 17 presenze in questa stagione, di cui solo una rete su azione. Il Milan, di fronte ad un’offerta tra i 30 e i 35 milioni di euro, potrebbe dare il via libera alla cessione dell’attaccante.

Piatek Milan, anche il Newcastle sul polacco

L’attaccante sarebbe finito nel mirino di diverse squadre, tra cui Roma, Fiorentina Genoa e alcuni club di Bundesliga e Premier League. L’intenzione del classe ‘95 sarebbe quella di restare in rossonero per giocarsi le sue carte, ma se dovesse arrivare una proposta importante potrebbe cambiare idea. Il giocatore avrebbe già respinto le offerte di Genoa e Crystal Palace.

Secondo quanto riportato dal The Sun, sull’ex Genoa ci sarebbe anche il Newcastle. Il club britannico avrebbe intenzione di prendere Piatek in prestito con opzione d’acquisto per la prossima stagione. I rossoneri avrebbero già aperto ad una sua eventuale cessione in prestito, ma la decisione finale spetta al giocatore.

Sarri - Juventus

Sarri Juventus, rivoluzione a centrocampo: tre calciatori cambiano ruolo

Milan Sampdoria, Ibrahimovic o Piatek? Pioli ha già deciso