Juventus Cagliari, probabili formazioni: Sarri non rischia il tridente?

Sarri - Juventus

Juventus Cagliari, probabili formazioni: Dybala a rischio panchina, in difesa Demiral in vantaggio

La Gazzetta dello Sport in edicola stamane disegna la probabile formazione della Juventus che questo pomeriggio sfiderà il Cagliari. Quello contro i sardi è un impegno ostico per i bianconeri, che affronteranno la squadra rivelazione di questo campionato, seppur con qualche assenza. Con una vittoria gli uomini di Sarri potrebbero staccare l’Inter, che stasera affronterà il Napoli al San Paolo.

Per quanto riguarda la formazione della vecchia signora, il tecnico toscano sembra avere ancora qualche dubbio. In difesa Demiral ha vinto ancora una volta il ballottaggio con de Ligt, confermando l’ottimo momento di forma. Completerà il reparto insieme a Bonucci, Cuadrado e Alex Sandro.

Dubbi anche a centrocampo per Sarri. Con la squalifica di Rodrigo Bentancur, Rabiot ed Emre Can si giocano oggi una maglia da titolare. Al momento il francese sembra in vantaggio sull’ex Liverpool. Per quanto riguarda l’attacco, potrebbero esserci delle novità. Secondo la Gazzetta, il tecnico dei bianconeri non è certo di voler rischiare il tridente pesante contro una squadra arcigna come quella cagliaritana.

Hiaguain e Ronaldo sono certi di un posto dal primo minuto, mentre Dybala potrebbe accomodarsi almeno inizialmente in panchina. Probabile che Sarri sciolga gli ultimi dubbi in prossimità della partita.

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, il difensore verso l’addio: tre squadre sul giocatore

Vidal Inter, l’agente in Italia per trattare. Il cileno preferito ad Eriksen