Juventus News, Sarri è sicuro: “Diventerà il migliore al mondo”

Sarri - Juventus

JUVENTUS NEWS – La Juventus continua la sua corsa in testa alla classifica. La prima partita del 2020 ha visto la squadra di Sarri battere nettamente 4-0 il Cagliari. Scatenato Cristiano Ronaldo, autore di una tripletta contro i rossoblù, anche Higuain ha ritrovato la via del gol.

Per l’ennesima volta il tecnico bianconero ha lasciato in panchina de Ligt. Il centrale olandese, al momento, non è più in alto nelle gerarchie difensive della Juventus. Un inizio di stagione difficile, un campionato diverso, prestazioni spesso non all’altezza.

Juventus, Sarri crede in de Ligt

Al termine della vittoria odierna, Sarri ha parlato in conferenza stampa. Il tecnico bianconero crede nelle potenzialità di de Ligt. “Diventerà il migliore al mondo. Ora Demiral sta benissimo, sprizza energia da ogni poro ed è giusto sfruttare questa sua condizione”, questa la dichiarazione di Sarri.

Percorso inverso per Demiral. Partito come riserva, il centrale turco si è guadagnato il posto da titolare. Per il giocatore sono arrivate offerte dal Leicester e dal Borussia Dortmund, ma la Juventus le ha rifiutate.

 

Mercato Juventus, parla Rabiot: la verità sul suo futuro

calciomercato inter mercato

Inter, Tinti ha le idee chiare sul futuro di Bastoni: le sue parole