Mercato Inter, la notizia che convinto Marotta: la decisione definitiva

marotta inter

MERCATO INTER – La dirigenza nerazzurra cambia clamorosamente la decisione sul primo rinforzo, a centrocampo, da regalare ad Antonio Conte. Il primo obiettivo è stato, fino a qualche giorno fa, Arturo Vidal bloccato dal Barcellona nonostante l’arrivo del suo procuratore in Italia.

Secondo Sky Sport, però, il club catalano ha definitivamente chiuso al trasferimento del cileno, che partirà solo a titolo definitivo per una cifra non inferiore ai 20 milioni di Euro. Il club nerazzurro, invece, ha confermato l’offerta di massimo 12 milioni di Euro.

Mercato Inter: Eriksen prima decisione

Il d.s Giusepe Marotta ha così deciso di virare sul trequartista Chri,stian Eriksen. Il danese si svincolerà al termine della stagione e, pur di non perderlo a zero, gli Spurs accetterebbero anche un’offerta sui 20 milioni di Euro.

Inoltre, il ragazzo non è più contento del club londinese e avrebbe anche rotto i rapporti con i tifosi, i quali avrebbero già fatto intendere di volerlo subito fuori dal progetto di Josè Mourinho. L’Inter duellerà come sempre con la Juventus per le prestazioni del classe 1992 anche se i nerazzurri sembrano in netto vantaggio.

Vidal Inter, l’agente in Italia per trattare. Il cileno preferito ad Eriksen

Chiesa Juventus

Mercato Juventus, doccia gelata da Firenze: definito il futuro di Chiesa