MERCATO MILAN | Il club rossonero ha intenzione di rafforzare il reparto difensivo durante la finestra di mercato di gennaio. Non solo Jean-Clair Todibo, la dirigenza rossonera avrebbe intenzione di acquistare anche un altro centrale di difesa. Il francese arriverà al Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Milan e Atalanta starebbero pensando ad uno scambio di prestiti tra Mattia Caldara e Simon Kjaer. Il danese, di proprietà del Siviglia, non rientra nei piani di Giampiero Gasperini e starebbe spingendo per la cessione. Il difensore ha collezionato appena 5 presenze finora. Le due società avrebbero già avviato i primi contatti, ma prima bisognerà trovare anche l’accordo con il Siviglia, squadra proprietaria del danese. Il classe ‘89 sarebbe anche nel mirino della Sampdoria.
Mercato Milan, i rossoneri aprono al prestito di Caldara
Stando a quanto riporta il quotidiano torinese, i rossoneri avrebbero aperto al prestito di Mattia Caldara. Il classe ‘94 sembra aver finalmente risolto tutti i suoi problemi fisici e avrebbe bisogno di giocare con continuità per riscattarsi. Il Milan crede ancora nel difensore e non vorrebbe perderlo a titolo definitivo.
Sulle sue tracce ci sarebbe da tempo l’Atalanta, squadra nella quale è esploso tre stagioni fa sotto la guida di Giampiero Gasperini. I bergamaschi sarebbero alla ricerca di un rinforzo in difesa e starebbero trattando per il suo ritorno.