Mercato Milan, Leonardo pronto all’assalto di due rossoneri: l’offerta

leonardo milan

MERCATO MILAN | I rossoneri hanno bisogno di vendere alcuni giocatori per limtare il pesante passivo del bilancio e alleggerire il monte ingaggi.

Paolo Maldini sarebbe già al lavoro per le cessioni di Fabio Borini, Ricardo Rodriguez e Ante Rebic non convocati per quest’oggi per il match contro la Sampdoria. Ma attenzione anche alla situazione di Samuel Castillejo, Mattia Caldara e Krzysztof Piatek; che potrebbero essere ceduti in prestito fino al termine della stagione.

Mercato Milan, offerta per Paquetà e Romagnoli del Psg

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Paris Saint-Germain sarebbe pronto all’assalto di due rossoneri, ovvero Lucas Paquetà e Alessio Romagnoli.

Il direttore sportivo dei parigini avrebbe già presentato un’offerta da 80 milioni complessivi per i due giocatori. I rossoneri però, non avrebbero nessuna intenzione di vendere Alessio Romagnoli. Discorso diverso per Lucas Paquetà, che potrebbe già cambiare maglia dopo un anno. I rossoneri non lo ritengono incedibile e di fronte ad un’offerta da almeno 35 milioni di euro potrebbe essere ceduto.

Mercato Milan, in arrivo un altro centrale: scambio di prestiti

Napoli Inter – Antonio Conte sorride, importante ritorno dal 1′