Napoli Inter – Antonio Conte sorride, importante ritorno dal 1′

Napoli Inter chiuderà la diciottesima giornata del campionato di Serie A TIM. Il big match del San Paolo di questa sera sarà fondamentale per delineare le prime posizioni della classifica. I nerazzurri dovranno rispondere presente alla vittoria della Juventus ai danni del Cagliari, in modo da non perdere terreno sui bianconeri. Di fronte troveranno un Napoli agguerrito ed affamato di punti importanti per la qualificazione alla prossima Champions League.

Antonio Conte potrà finalmente disporre di una rosa quasi al completo, out solo Danilo D’Ambrosio e Kwadwo Asamoah. Rientrano Alexis Sanchez e Nicolò Barella, questi ultimi si accomoderanno in panchina, mentre Stefano Sensi partirà dal primo minuto.

Due dubbi per il tecnico salentino: Il primo in difesa, infatti Diego Godin è attualmente in vantaggio su Alessandro Bastoni, il giovane italiano sta disputando un campionato strepitoso tanto da battersi ogni domenica per una maglia da titolare. In mezzo al campo sembrerebbe essere in leggero vantaggio Matias Vecino ai danni di Roberto Gagliardini.

Napoli Inter, le probabili formazioni di questa sera

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Gattuso

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin; de Vrij, Skriniar; Candreva, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte

leonardo milan

Mercato Milan, Leonardo pronto all’assalto di due rossoneri: l’offerta

Mercato Juventus, parla Rabiot: la verità sul suo futuro