Vidal Inter, l’agente in Italia per trattare. Il cileno preferito ad Eriksen

Vidal Inter, a breve incontro tra i nerazzurri e l’agente del cileno. Eriksen pista estiva e complicata

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sul mercato dell’Inter, che continua a ruotare intorno al nome del centrocampista da regalare ad Antonio Conte. Da tempo infatti, i nerazzurri hanno individuato nel centrocampo il reparto da rinforzare a tutti i costi, sia per aggiungere qualità, sia per sopperire ai ripetuti infortuni dei calciatori già presenti in rosa.

Dopo essersi tirati fuori dalla corsa a Kulusevski, e dopo aver detto no alla richiesta di 35 milioni dell’Udinese per De Paul, restano soltanto due nomi per i nerazzurri: Vidal ed Eriksen. Il cileno è la prima scelta del tecnico leccese, l’uomo in grado di fare la differenza nella lotta scudetto. Come riportato dal Corriere, il suo agente, Fernando Felicevich, è in Italia e a breve parlerà con l’Inter.

Temi di discussione saranno il contratto che legherà il suo assistito al club meneghino e soprattutto cercherà di capire fino a che punto la società è disposta a spingersi per portare a Milano il suo assistito. Il Barcellona infatti continua a chiedere non meno di 20 milioni di euro per liberare il cileno, e sta facendo di tutto per dissuaderlo dall’idea di lasciare la catalogna.

Nessuna novità invece sul fronte Christian Eriksen. Quella per il danese è una pista estiva, su cui Marotta e Ausilio si stanno muovendo in anticipo per evitare la concorrenza di club come Real, Manchester United e Juventus.

Sarri - Juventus

Juventus Cagliari, probabili formazioni: Sarri non rischia il tridente?

marotta inter

Mercato Inter, la notizia che convinto Marotta: la decisione definitiva