Inter, Tinti ha le idee chiare sul futuro di Bastoni: le sue parole

calciomercato inter mercato

Inter, parla l’agente di Bastoni: “Potenzialità da top player”

Nella sera di ieri, l’Inter ha spezzato la maledizione partenopea che durava da 23 anni, riuscendo a portare a casa il bottino pieno. I nerazzurri hanno dato vita ad una prestazione rocciosa, da squadra vera, per poi chiudere i conti grazie alle fantastiche individualità della coppia dei sogni: Lukaku-Lautaro.

Tra le individualità degne di nota, c’è da segnalare anche Alessandro Bastoni, il ragazzo del ’99 arrivato in punta di piedi e diventato ormai uno dei titolari inamovibili di Antonio Conte. Anche ieri sera, l’ex atalantino ha impressionato per la sua sicurezza in fase difensiva, giocando sullo stesso livello di due mostri come Milan Skriniar e Stephan De Vrij.

La crescita di Batoni è sotto gli occhi di tutti, anche del suo agente, Tullio Tinti, che in esclusiva per interdipendenza.net ha espresso il suo pensiero sul momento del ragazzo. Ecco le sue parole. “Se Alessandro continua a lavorare con questa applicazione e voglia, ha le potenzialità per diventare un top player”.

Poche parole quelle del suo procuratore, ma che fanno eco a quelle di Antonio Conte, che nel post partita di ieri ha ripetuto lo stesso concetto ai microfoni di Sky Sport. Il futuro di Bastoni è nelle sue stesse mani.

Sarri - Juventus

Juventus News, Sarri è sicuro: “Diventerà il migliore al mondo”

Inter, Vidal si complica per 2 ragioni. Presa una decisione su Eriksen