Mercato Inter, doppio scambio con il Chelsea: Conte ritrova il suo pupillo

MERCATO INTER – Il mercato dell’Inter dipenderà molto anche dalle uscite. Ieri, il d.s Giuseppe Marotta, ha confermato che la dirigenza lavora con grande impegno per apportare i rinforzi necessari alla rosa.

L’obiettivo primario è come sempre Arturo Vidal, ma si monitorano anche profili che potrebbero irrobustire tutti i reparti del campo. Il tecnico Antonio Conte ha espressamente richiesto un terzino sinistro, un vice Lukaku e anche un terzo di difesa.

Mercato Inter: due rinforzi dal Chelsea

Secondo quanto riportato da “Libero”, potrebbe avvenire un doppio scambio con il Chelsea che riguarderebbe in particolar modo Diego Godin. L’uruguaiano non ha brillato ed è apparso non a suo agio nel ruolo da terzo centrale nella difesa a tre.

Se la squadra inglese dovesse confermare l’interesse per Gabigol ( valutato 23 milioni di Euro), infatti, a Milano potrebbero arrivare sia Olivier Giroud che Antonio Rudiger. L’ex Roma consegnerebbe la staffetta a Diego Godin che garantirebbe esperienza alla difesa di Lampard. L’attaccante francese, invece, continua a rifiutare qualsiasi offerta perché desidera il trasferimento alla Pinetina.

JUVENTUS PARATICI

Juventus, cessione in vista? Rischia di sfumare l’obiettivo a centrocampo

Pogba Juventus, Paratici trema: folle idea dello United