Mercato Inter – Wanda Nara su Icardi: “Nulla di certo”

Mercato Inter – Mauro Icardi sta disputando un ottimo campionato con la maglia del PSG. Il club francese con ogni probabilità eserciterà l’opzione per acquistare a titolo definitivo l’ex capitano dell’Inter.
La moglie ed agente di Maurito, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, facendo il punto della situazione.

Mercato Inter, il futuro di Icardi

”Mauro al GF? Mah, lui è più tipo da Isola dei Famosi, gli piace la natura, ama la caccia e la pesca. Nella Casa non so… ma tanto manca molto tempo prima che smetta di giocare. Se lascerà il PSG a fine stagione? La decisione spetta a lui, ma ancora ”non c’è nulla di certo. Vedremo. Di sicuro il mio viaggiare tra Parigi, Milano e Roma è più facile da dire che da fare. Ma ci riuscirò. Lui in Francia sta facendo benissimo e io ne sono molto felice, abbiamo anche trovato tanti amici. Quindi vedremo…”

Il futuro di Icardi è tutt’altro che certo, nel frattempo l’Inter si è consolata alla grandissima grazie alle prodezze della coppia perfetta Lukaku Lautaro Martinez. I due hanno un’intesa strepitosa sia dentro che fuori dal campo. Si può tranquillamente dire che l’ex numero 9 sia stato dimenticato in fretta da tutto l’ambiente nerazzurro.

piatek milan dipendenza

Piatek Milan, svolta per il futuro del centravanti polacco: la situazione

Mercato Juventus, colpo di scena: destinazione inattesa per Vidal