Mercato Juventus, colpo di scena: destinazione inattesa per Vidal

MERCATO JUVENTUS – Arturo Vidal non giocherà neanche nel club di Andrea Agnelli. Il centrocampista, seguitissimo soprattutto dall’Inter, è vicino all’approdo al Manchester United.

Secondo quanto riportato dall’Express, i Red Devils avrebbero messo sul piatto l’offerta richiesta dal Barcellona che garantirebbe al ragazzo di cambiare aria dopo la rottura delle settimane scorse.

Mercato Juventus: Vidal vicino al Manchester United

Il club della Premier avrebbe garantito i 20 milioni ai catalani, superando così anche l’offerta della squadra nerazzurra, ferma tra i 10 e  12 milioni di Euro. Il Manchester United necessitadi un centrocampista dopo i numerosi infortuni e la conseguente operazione di Paul Pogba.

Una pessima notizia per entrambi i club italiani che dovranno virare, a questo punto, su altri obiettivi. Uno di questi è sicuramente Christian Eriksen del Tottenham, seguito ancora dal Real Madrid ma molto vicino all’accordo con la squadra milanese. Dopo aver perso Dejan Kulusevski, la dirigenza di Zhang rischia di veder sfumare un altro obiettivo di mercato.

Mercato Inter – Wanda Nara su Icardi: “Nulla di certo”

Inter, Caressa, Zazzaroni e Ronaldo gufare è un’arte, scansatevi