Mercato Juventus, Paratici ci riprova per il terzino: l’offerta

MERCATO JUVENTUS | I bianconeri sono alla ricerca di un nuovo terzino sinistro di ruolo che possa far rifiatare Alex Sandro. Il nome in cima al taccuino di Maurizio Sarri sarebbe sempre quello di Emerson Palmieri del Chelsea.

L’italo-brasiliano, dopo un inizio di stagione da titolarissimo, sta trovando sempre meno spazio. I contatti tra Juventus ed entourage del calciatore sono avviati da tempo, ma i blues al momento non sembrerebbero intenzionati a cederlo per gennaio. Fabio Paratici starebbe trattando l’acquisto del terzino del Chelsea per la sessione di mercato estiva. Un rinforzo per gennaio potrebbe essere invece lo spagnolo classe 2000 Juan Miranda, già vicino ai bianconeri la scorsa estate.

Mercato Juventus, nuova offerta per Miranda

Secondo quanto riportato dal portale iberico  Diario Sport, i bianconeri avrebbero messo nuovamente nel mirino Juan Miranda del Barcellona, ma in prestito allo Shalke 04. Il terzino sta trovando pochissimo spazio in Germania e potrebbe interrompere anticipatamente il prestito.

Fabio Paratici avrebbe già presentato un’offerta al club catalano per il prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Barcellona per una cifra intorno ai 10 milioni di euro.

 

 

Inter, Caressa, Zazzaroni e Ronaldo gufare è un’arte, scansatevi

Mercato Premier League, c’è l’ufficialità: è addio al Chelsea