Mercato Milan, si complica la trattativa per Todibo: il motivo

calciomercato milan mercato

MERCATO MILAN | Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, si sarebbe complicata la trattativa per il trasferimento di Jean-Clair Todibo in rossonero.

Il difensore non sembrerebbe disposto ad accettare il prestito con diritto di riscatto perché vorrebbe restare di proprietà del Barcellona. Il difensore avrebbe aperto al prestito secco fino al termine della stagione. Questa soluzione però, non è di gradimento del Milan, che non intende valorizzare un giovane di un’altra squadra per poi perderlo a fine stagione.

Mercato Milan, Todibo può saltare: si valutano le alternative

Nei prossimi giorni è previsto un nuovo incontro tra le parti per provare a raggiungere un accordo, ma la trattativa rischiererebbe di saltare definitivamente. Per questo motivo, Paolo Maldini e Frederic Massara, si starebbero già guardando intorno alla ricerca di alternative.

I rossoneri starebbero valutando diversi giocatori, tra cui Simon Kjaer attualmente in prestito all’Atalanta. Il danese, di proprietà del Siviglia, non rientra nei piani di Giampiero Gasperini e sembrerebbe destinato a lasciare il club nerazzurro già durante questa sessione di mercato. Attenzione anche alla pista che porta a Daniele Rugani della Juventus, che potrebbe essere ceduto dai bianconeri per giocare con continuità.

 

 

Pogba Juventus, Paratici trema: folle idea dello United

piatek milan dipendenza

Piatek Milan, svolta per il futuro del centravanti polacco: la situazione