PIATEK MILAN | Svolta per il futuro del centravanti polacco. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Kristofsz Piatek avrebbe accettato di partite durante questa sessione di mercato.
Il numero 9 rossonero, in questa prima parte di stagione si è rivelato un vero flop ed ha deluso le aspettative del club rossonero. Dopo l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic, il polacco ha ormai perso il posto da titolare e il Milan avrebbe deciso di metterlo sul mercato. L’ex Genoa, nelle scorse settimane, avrebbe rifiutato diverse destinazioni; la sua volontà era quella di restare in rossonero per giocarsi le sue carte e riscattarsi, ma adesso avrebbe cambiato idea ed avrebbe dato il via libera alla sua cessione.
Piatek Milan, West Ham favorito: fissato il prezzo
L’entourage dell’ex Genoa avrebbe già avviato primi contatti con West Ham, Aston Villa e Bayer Leverkusen, ma gli Hammers sembrerebbero quelli più intenzionati a investire su di lui. La dirigenza rossonera è in attesa di una proposta ufficiale, che potrebbe già arrivare durante questa settimana.
Il Milan non avrebbe nessuna intenzione di fare sconti e vorrebbe incassare una cifra superiore ai 30 milioni di euro in modo da rientrare dell’investimento da 35 milioni fatto lo scorso gennaio.