Piatek Milan, svolta per il futuro del centravanti polacco: la situazione

piatek milan dipendenza

PIATEK MILAN | Svolta per il futuro del centravanti polacco. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Kristofsz Piatek avrebbe accettato di partite durante questa sessione di mercato.

Il numero 9 rossonero, in questa prima parte di stagione si è rivelato un vero flop ed ha deluso le aspettative del club rossonero. Dopo l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic, il polacco ha ormai perso il posto da titolare e il Milan avrebbe deciso di metterlo sul mercato. L’ex Genoa, nelle scorse settimane, avrebbe rifiutato diverse destinazioni; la sua volontà era quella di restare in rossonero per giocarsi le sue carte e riscattarsi, ma adesso avrebbe cambiato idea ed avrebbe dato il via libera alla sua cessione.

Piatek Milan, West Ham favorito: fissato il prezzo

L’entourage dell’ex Genoa avrebbe già avviato primi contatti con West Ham, Aston Villa e Bayer Leverkusen, ma gli Hammers sembrerebbero quelli più intenzionati a investire su di lui. La dirigenza rossonera è in attesa di una proposta ufficiale, che potrebbe già arrivare durante questa settimana.

Il Milan non avrebbe nessuna intenzione di fare sconti e vorrebbe incassare una cifra superiore ai 30 milioni di euro in modo da rientrare dell’investimento da 35 milioni fatto lo scorso gennaio.

calciomercato milan mercato

Mercato Milan, si complica la trattativa per Todibo: il motivo

Mercato Inter – Wanda Nara su Icardi: “Nulla di certo”