Pogba Juventus, Paratici trema: folle idea dello United

POGBA JUVENTUS – Il ritorno di Paul Pogba è sempre il desiderio principale negli uffici dei dirigenti di Andrea Agnelli. Dopo aver ingaggiato Dejan Kulusevski, sottraendolo all’Inter, il vero rinforzo per il centrocampo di Maurizio Sarri dovrebbe essere proprio l’arrivo del francese.

Il Manchester United, nelle ultime ore, avrebbe pensato però ad una clamorosa trattativa con l’Inter che complicherebbe totalmente i piani bianconeri.

Juventus: lo scippo dell’Inter

Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, i Red Devils avrebbero pensato ad una possibile trattativa con i nerazzurri per assicurarsi le prestazioni di Lautaro Martinez. Uno scambio alla pari con Paul Pogba che andrà, inoltre, in scadenza nel 2021. Sicuramente il classe 1993 non avrà intenzione di rinnovare il contratto che lo lega alla squadra di Solskjaer.

L’interesse del club inglese per il centravanti argentino sarebbe un motivo in più per intavolare la trattativa che befferebbe completamente il club di Andrea Agnelli. Inoltre, il centrocampista francese è rimasto in ottimi rapporti con il d.s Giuseppe Marotta ed il tecnico Antonio Conte grazie ai quali si è affermato a livello internazionale.

 

Mercato Inter, doppio scambio con il Chelsea: Conte ritrova il suo pupillo

calciomercato milan mercato

Mercato Milan, si complica la trattativa per Todibo: il motivo