Juventus, il rinforzo a centrocampo che non ti aspetti è già in casa

Juventus – Il mercato in entrata dei bianconeri, dopo l’acquisto di Kulusevski (ma che arriverà a giugno), è concluso. Al momento Fabio Paratici è concentrato sulle trattative in uscita. Tuttavia un rinforzo a centrocampo sarebbe necessario, qualcuno che possa dare un contributo in termini di qualità e tecnica.

E stando a quanto riportato questa mattina da Tuttosport Maurizio Sarri potrebbe ritrovarsi un nuovo giocatore in quel reparto senza intervenire sul mercato. Questo perché in casa bianconera si sta lavorando per schierare nella posizione di mezzala Federico Bernardeschi.

Juventus, il rinforzo a centrocampo è già in casa

L’ex giocatore della fiorentina nel corso di quest stagione è stato schierato a volte nel ruolo di esterno di attacco e altre come trequartista, alle spalle delle due punte. In entrambi i casi non sembra aver trovato la sua dimensione ideale, tanto che non viene schierato dalla sfida di metà dicembre contro l’Udinese, nel corso della quale ha giocato circa 15 minuti.

Lo stesso sarri, prima del match contro il cagliari, ha ammesso che sta lavorando in questo senso. L’esperimento era stato già tentato da Allegri, che per primo aveva immaginato questo ruolo per Bernardeschi.

 

Mercato Inter, ad un passo l’esterno voluto da Conte

Mercato Inter, Marotta in difficoltà: salta l’ennesima trattativa