Mercato Inter, ad un passo l’esterno voluto da Conte

Mercato Inter – Nella serata di ieri la redazione di Sky Sport 24 ha rilasciato un’importante notizia di mercato riguardante l’Inter. I nerazzurri sarebbero molto vicini all’esterno inglese del Manchester United Ashley Young. Il giocatore piace a Conte dai tempi del Chelsea, ed in questo momento sembra essere il profilo ideale visto che si tratterebbe di un colpo low cost.

L’obiettivo numero uno era senza dubbio Marcos Alonso. La pista sembrava davvero complicata, complice anche la tensione esistente tra Chelsea e Antonio Conte dovuta alla causa milionaria intentata dall’allenatore dopo l’esonero. Per questa ragione si è deciso di virare su un profilo diverso.

Mercato Inter, Ashley Young ha detto si. Arriva gratis?

La notizia è stata ripresa questa mattina dal Corriere dello Sport, che ha fornito ulteriori dettagli della trattativa. Il giocatore avrebbe dato il suo assenso al trasferimento, visto anche lo scarso utilizzo da parte di Solskjaer. Nel corso di questa stagione infatti Ashley Young è stato schierato appena due volte da titolare.

L’Inter ora sta trattando con il Manchester per provare a strappare il giocatore a zero (visto che il contratto è in scadenza a giugno 2020). La necessità di intervenire su un giocatore che possa giocare sulla fascia sinistra nasce dalle condizioni di Asamoah, alle prese con un infortunio al ginocchio. Qualora l’affare Ashley Young dovesse concretizzarsi infatti quest’ultimo prenderebbe il posto dello stesso Asamoah nella lista Uefa. L’inter sta pensando ad un contratto di sei mesi con eventuale rinnovo automatico che scatterebbe al raggiungimento di determinati obiettivi.

 

 

Mercato Inter, nerazzurri tra Eriksen e Vidal: ecco chi è più vicino

Sarri - Juventus

Juventus, il rinforzo a centrocampo che non ti aspetti è già in casa