Mercato Juventus, addio a gennaio? Tre squadre sul difensore

MERCATO JUVENTUS – E’ un inizio di gennaio intenso sul mercato per la Juventus. Sia in entrata che in uscita, Paratici è al lavoro per concludere varie operazioni. Tra le tante, potrebbe esserci la cessione di Rugani. Il difensore bianconero ha trovato pochissimo spazio in questa prima parte di stagione, con Sarri che ha fatto altre scelte nel reparto difensivo.

Negli anni passati a Torino, il difensore centrale ex Empoli non è mai riuscito a trovare una maglia da titolare con continuità. Poco spazio nella Juventus, possibilità di giocare in un’altra squadra, così alcuni club, sia italiani che esteri, hanno segnato il nome di Rugani sul proprio taccuino.

Mercato Juventus, tre squadre su Rugani

In serata Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha riportato la notizia dell’interessamento di tre club per Rugani. Rugani può lasciare la Juve per 6 mesi: contatti a sorpresa con la Samp, sondaggi di Milan e Eintracht, questo il tweet del giornalista.

E’ arrivato il momento di lasciare la Juventus? Per giocare con continuità è la scelta più probabile per il difensore bianconero. Nelle gerarchie di Sarri, Rugani è stato relegato in fondo, sorpassato anche da Demiral, che ha conquistato il posto nell’undici titolare nelle ultime partite giocate dalla Juventus. Si attendono novità sul futuro di Rugani.

Inter, Conte e Capello lo scontro ha un retroscena velenoso

icardi juventus

Icardi Juventus, ci risiamo? L’argentino vuole tornare in Italia