Mercato Juventus, Paratici pensa già al futuro: presi due giovani talenti

MERCATO JUVENTUS | I Dopo l’acquisto di Dejan Kulusevski dall’Atalanta, la Juventus avrebbe intenzione di acquistare altri giocatori di prospettiva. Fabio Paratici starebbe già programmando il futuro e nelle ultime ore ha chiuso per l’acquisto di altri due giovani talenti.

I bianconeri hanno già ufficializzato l’acquisto di Yannick Cotter, esterno offensivo 18enne prelevato dall’FC Sion. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche l’ufficialità per JeanClaude Ntenda, terzino sinistro classe 2002 di proprietà del Nantes. Entrambi i giocatori dovrebbero essere inizialmente aggregati alla squadra primavera.

Mercato Juventus, in arrivo anche Chong e Miranda?

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Fabio Paratici starebbe lavorando anche agli acquisti del classe 2000 Juan Miranda del Barcellona e del classe ‘99 Tahith Chong del Manchester United.

Lo spagnolo, attualmente in prestito allo Shalke 04, potrebbe essere acquistato già in questa sessione di mercato. I bianconeri sarebbero pronti ad investire circa 10 milioni di euro. L’olandese invece, potrebbe arrivare a parametro zero al termine della stagione. Fabio Paratici è da tempo in contatto con l’entourage dell’esterno offensivo e gli avrebbe proposto un contratto da circa 40mila euro a settimana.

Mercato Milan, Piatek al passo d’addio. Già individuato il sostituto

Juan Foyth, l’agente: “Stiamo valutando la possibilità di uscire a gennaio”