Mercato Milan, Piatek al passo d’addio. Già individuato il sostituto

MERCATO MILAN | L’avventura di Kristofsz Piatek in maglia rossonera sembra ormai giunta ai titoli di coda. L’ex Genoa ha deluso le aspettative della dirigenza rossonera e sarebbe stato messo sul mercato. Secondo quanto riportato dava Sportmediaset, il futuro del polacco potrebbe essere in Premier League.

Sulle sue tracce ci sono Aston Villa e West Ham, che sarebbero pronte a mettere sul piatto 30-32 milioni di euro. Cifra che permettere ai rossoneri di non fare una minusvalenza. Il polacco sarebbe anche nel mirino del Bayer Leverkusen, che avrebbe intenzione di prenderlo in prestito.

Mercato Milan, Petagna l’alternativa

Le prossime tre partite saranno decisive per il futuro del polacco. Secondo quanto riportato da SportMediaset, in caso di addio di Kristofsz Piatek, il primo nome della lista del Milan per sostituire il polacco sarebbe quello di Andrea Petagna della Spal.

Il classe ‘95, cresciuto nel vivaio rossonero, ha già realizzato 6 gol in questa prima parte di campionato. La Spal non avrebbe intenzione di lasciarlo partire a gennaio, ma di fronte ad un’offerta adeguata potrebbe cambiare idea.

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, bomba dall’Inghilterra: Paratici chiude l’accordo

Mercato Juventus, Paratici pensa già al futuro: presi due giovani talenti