Mercato Premier League, c’è l’ufficialità: è addio al Chelsea

MERCATO PREMIER LEAGUE – Il nuovo Chelsea di Lampard, saldamente al quarto posto in Premier League con cinque punti di vantaggio sul Manchester United, vede in rosa una serie di giocatori che per vari motivi non stanno trovando spazio in questa stagione.

Marcos Alonso, Olivier Giroud, Danny Drinkwater, Michy Batshuayi, calciatori che sono stati usati, fino a questo punto, poche volte dal tecnico dei Blues. La sessione invernale del calciomercato potrebbe vedere l’addio dal Chelsea, per andare a giocare con continuità. Tra questi giocatori, oggi è arrivata l’ufficialità di un addio.

Mercato Premier League, Drinkwater all’Aston Villa

Ieri pomeriggio è arrivata l’ufficialità del passaggio di Danny Drinkwater dal Chelsea all’Aston Villa, con la formula del prestito fino al termine della stagione. Il centrocampista inglese andrà a rinforzare il reparto di una squadra in crisi e in piena lotta per non retrocedere in Championship.

Questa la nota ufficiale presente sul sito del Chelsea: Danny Drinkwater trascorrerà il resto della stagione in prestito in Premier League all’Aston Villa dopo essere tornato al Chelsea dopo il prestito al Burnley“. Un’esperienza al Burnley in Premier League che non l’ha visto protagonista, sei mesi con solo 2 presenze in stagione a causa di due infortuni.

Oltre a Drinkwater, l’Aston Villa sta provando a prendere anche Olivier Giroud, giocatore in orbita Inter. Notizia riportata da Sky Sports News. Oltre al club inglese, anche il Lione è interessato al centravanti campione del mondo.

(fonte: Sky Sports News)

Mercato Juventus, Paratici ci riprova per il terzino: l’offerta

De Ligt Juventus: da top player a riserva, qual è il problema?