Icardi Juventus, ci risiamo? L’argentino vuole tornare in Italia

icardi juventus

Icardi Juventus, l’argentino vuole i bianconeri ma l’Inter fa muro: i dettagli

Il quotidiano La Repubblica in edicola stamane riporta importanti novità sul futuro del bomber argentino, il cui futuro è ancora incerto. Ieri sera, nella sfida di Coppa di Francia contro il Saint-Etienne, Mauro Icardi ha messo a segno la sua prima tripletta con la maglia dei francesi, dimostrando ancora una volta di essere un vero e proprio cecchino in area di rigore.

Al termine del match, il giocatore ha parlato anche del suo futuro, lanciando messaggi d’amore verso il PSG. Ecco le sue parole. “Non abbiamo ancora parlato del mio futuro ma a Parigi sto bene. Ci sono ancora 4-5 mesi davanti, se avrò la possibilità di restare qui ne sarò felice”. Parole che sembrano presagire un imminente matrimonio tra Maurito e i campioni di Francia, eppure non è così semplice.

Secondo La Repubblica, Icardi vorrebbe tornare in Italia al termine della stagione, in particolare gradirebbe accasarsi alla Juventus. I bianconeri non hanno mai nascosto le attenzioni verso l’attaccante argentino, e sarebbero ben contenti di accogliere a Torino un bomber con i suoi numeri.

Lo scoglio naturalmente resta l‘Inter, che non ha nessuna intenzione di rinforzare una diretta concorrente. Il PSG ha un accordo per il riscatto del giocatore per una cifra che si aggira intorno ai 70 milioni di euro, ma a quanto pare Mauro avrebbe il diritto di veto. Il futuro dell’ex capitano nerazzurro resta un mistero, l’unica certezza è che continuerà a segnare come ha sempre fatto.

Mercato Juventus, addio a gennaio? Tre squadre sul difensore

Mercato Inter, nerazzurri in pole per Tonali! I dettagli