Inter, sviluppi su Vidal ed Eriksen. Il Milan piomba su un nerazzurro

Inter – I nerazzurri continuano ad essere attivi, tanto sul mercato in entrata quanto su quello in uscita in questa sessione invernale. I nomi caldi per il centrocampo sono sempre quelli di Vidal ed Eriksen, e stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport ci sarebbero importanti sviluppi.Il cileno è in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte, ma il Barcellona resiste.

Tuttavia il giocatore non ha intenzione di restare alla corte di Valverde, e vorrebbe ricongiungersi con il tecnico nerazzurro. Al momento Marotta è al lavoro con Felicevich per convincere i blaugrana, e nella giornata di oggi sono previsti nuovi contatti. L’offerta presentata è di 12 milioni di euro, ritenuta però troppo bassa. L’Inter sta facendo leva sulla volontà del centrocampista, ma il Barcellona potrebbe giocare al rialzo.

Se ciò dovesse realizzarsi allora si viverebbe su Eriksen. La trattativa per il danese era pensata per l’estate, ma ora, qualora Vidal risultasse irraggiungibile, potrebbe essere anticipata. In Inghilterra scrivono di un’offerta da 20 milioni circa presentata dal Manchester e accettata dal Tottenham. Il giocatore però avrebbe declinato la destinazione, preferendo l’offerta dell’Inter.

Inter, un nerazzurro finisce nel mirino del Milan

Per quanto riguarda il mercato in uscita un’importante notizia è stata riportata dalla redazione di Sky Sport 24. Il Milan infatti avrebbe messo gli occhi su Matteo Politano. I rossoneri sono alla caccia di un esterno, e Pioli avrebbe individuato nell’ex Sassuolo il profilo ideale. Il giocatore avrebbe già dato il suo assenso. L’Inter però accetta solo trasferimenti a titolo definitivo sulla base di circa 20 milioni di euro.

Mercato Inter, nerazzurri in pole per Tonali! I dettagli

Mercato Inter, svolta Eriksen: la notizia che i nerazzurri attendevano