Mercato Inter, Marotta ha le idee chiare: “E’ uno degli obiettivi”

L’amministratore delegato dell‘Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato del mercato dell’Inter a margine dell’evento Panini. Il dirigente nerazzurro ha dato alcuni indizi riguardo gli obiettivi. L’ultima domanda è stata relativa a Christian Eriksen, questione alla quale l’ad ha dribblato velocemente. Come vi abbiamo raccontato (rileggi la nostra esclusiva), il centrocampista del Tottenham interessa fortemente al club nerazzurro, che in questo momento si trova davanti a tutti nella corsa al top player danese.

Mercato Inter, parla Marotta

“In questo momento ci sono molte  voci, si possono fare diversi nomi. Sicuramente siamo operativi. Ciò che non succede la mattina succederà la sera, sapete come funziona. Giusto fare qualcosa perché per l’Inter, questo è un momento importante. Interesse per Vidal? E’ uno degli obiettivi. Le cose più importanti si chiudono alla fine di gennaio. Per migliorare la nostra rosa servirà centrare obiettivi importanti che in quanto tali ci faranno affrontare delle difficoltà”.

Arturo Vidal è un obiettivo di mercato molto complicato per l’Inter e non alternativo ad Eriksen. Il centrocampista avrebbe dato la disponibilità a vestire la maglia nerazzurra,  ma resta ancora un nodo da sciogliere: la volontà del Barcellona: i catalani infatti non vorrebbero privarsi dell’ex Bayern Monaco, considerato un valido ed importante elemento della rosa.

Fonte: SportMediaset

calciomercato milan mercato

Mercato Milan, in vista due cessioni: aggiornamenti importanti

Sarri - Juventus

Mercato Juventus, Sarri ha una richiesta precisa per la società