Mercato Inter, nerazzurri in pole per Tonali! I dettagli

Mercato Inter, i nerazzurri vogliono Tonali a giugno: contatti avviati per battere la concorrenza bianconera

Tanto mercato sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in particolare relativo all’Inter, club operativo su più fronti. Se infatti il cruccio principale di queste ore è legato ad Arturo Vidal e Christian Eriksen, i nerazzurri sono a lavoro anche in vista della prossima stagione, gettando le basi delle trattative estive

In questo contesto va visto lo scatto di ieri su Sandro Tonali, giovanissimo centrocampista del Brescia e, a detta di molti, stella futura del calcio italiano. L’Inter si è mossa in anticipo per evitare lo scontro frontale con la Juventus, anch’essa interessata al giocatore. Si è trattato di un primo sondaggio, con lo scopo di imbastire i termini dell’affare.

Marotta è un grande estimatore del giovane Tonali, ma la richiesta del Brescia si preannuncia decisamente alta. L’affare Kulusevski-Juventus, in questo contesto, potrebbe agire da precedente pesante. Se infatti la valutazione dello svedese si aggira intorno ai 44 milioni, quella del centrocampista del Brescia non può che essere simile, forse addirittura superiore.

l’Ad dell’Inter comunque si muoverebbe con le spalle coperte, in quanto lo stesso Steven Zhang avrebbe avallato la trattativa. La proprietà cinese ha sempre visto di buon occhio gli investimenti sui giocatori futuribili, con potenzialità di crescita enormi e soprattutto con ingaggi non elevati.

icardi juventus

Icardi Juventus, ci risiamo? L’argentino vuole tornare in Italia

Inter, sviluppi su Vidal ed Eriksen. Il Milan piomba su un nerazzurro