MERCATO JUVENTUS – La squadra di Maurizio Sarri prepara la delicatissima trasferta, in programma domenica, contro la Roma di Fonseca. Nella rifinitura odierna si è registrato un problema muscolare per Gonzalo Higuain.
L’argentino, a segno contro il Cagliari, dovrebbe recuperare ed essere regolarmente convocato per la gara dell’Olimpico. Con il passaggio al tridente, però, la rosa del tecnico bianconero necessita di un attaccante di riserva, considerata anche la partenza di Mario Mandzukic.
Mercato Juventus: Sarri cerca rinforzi
Per la sessione di mercato invernale, Sarri ha richiesto alla società un rinforzo proprio nel reparto offensivo dove Ronaldo, Higuain e Dybala non potranno garantire tutte le gare a disposizione. Avere una rosa lunga è fondamentale per svolgere tutte le competizioni senza andare in affanno.
Nel mirino resta sempre Olivier Giroud, già allenato dal tecnico durante l’esperienza al Chelsea, fuori dai progetti di Lampard ma seguitissimo dall’Inter di Marotta. Il francese gradirebbe il trasferimento in nerazzurro.