Mercato Milan, in vista due cessioni: aggiornamenti importanti

MERCATO MILAN – I rossoneri sarebbero sempre più vicini a dire addio a Mattia Caldara e Pepe Reina. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la dirigenza rossonera ha incontrato Giuseppe Riso, agente del giocatore, ed avrebbe dato il via libera alla cessione. Il difensore vuole essere ceduto per giocare con continuità e rilanciarsi dopo il lungo infortunio. Il classe ‘94 sarebbe ormai ad un passo dal ritorno all’Atalanta. Nell’affare potrebbe essere inserito anche il prestito di Simon Kjaer.

I rossoneri sarebbero vicinissimi anche alla cessione di Pepe Reina all’Aston Villa. Il portiere avrebbe già trovato l’accordo con il club britannico e il suo agente sarebbe in questo momento nella sede del Milan per cercare di chiudere la trattativa.

Mercato Milan, accordo con l’Atalanta per Caldara: cifre e dettagli

Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio, Mattia Caldara dovrebbe trasferirsi in nerazzurro con la formula del prestito per 18 mesi con diritto di riscatto fissato a 15/20 milioni di euro.

Il difensore, pur di tornare a Bergamo, sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio di 3 milioni di euro a stagione. Le parti starebbero lavorando agli ultimi dettagli e l’affare dovrebbe concludersi entro le prossime 24 ore.

Suso Milan, futuro in bilico: un club di Serie A lo vuole in prestito

marotta inter

Mercato Inter, Marotta ha le idee chiare: “E’ uno degli obiettivi”