Suso Milan, futuro in bilico: un club di Serie A lo vuole in prestito

SUSO MILAN | La dirigenza rossonera starebbe pensando di cedere Jesus Suso già in questa sessione di mercato. Le prestazioni e i numeri del classe ‘93 sono molto deludenti: finora ha realizzato un solo gol e due assist in 16 apparizioni stagionali.

Paolo Maldini sarebbe già a caccia del suo eventuale sostituto. I rossoneri, infatti, avrebbero messo nel mirino Matteo Politano dell’Inter e Cengiz Under della Roma.  Più facile arrivare all’esterno nerazzurro, che è valutato 25 milioni di euro, ma prima di tentare l’assalto bisognerà cedere Suso.

Suso Milan, la Sampdoria lo vuole in prestito

Lo spagnolo sta vivendo un periodo molto complicato e al momento non ci sarebbero squadre disposte ad investire su di lui. Secondo  quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il futuro dell’esterno spagnolo potrebbe essere alla Sampdoria.

Stando a quanto riferisce la rosea, il club blucerchiato avrebbe proposto al Milan un prestito sino al termine della stagione. La dirigenza rossonera però, preferirebbe cederlo a titolo definitivo. I primi contatti tra i due club sarebbero già stati avviati lo scorso lunedì, in occasione del match tra Milan e Sampdoria.

Mercato Juventus, il centrocampista chiude le porte a Paratici

calciomercato milan mercato

Mercato Milan, in vista due cessioni: aggiornamenti importanti