Cagliari Milan probabili formazioni: Pioli cambia modulo

CAGLIARI MILAN | Domani alle 15.00 andrà in scena alla Sardegna Arena la sfida tra Cagliari e Milan; match valido per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie A.

I rossoblú vengono da tre sconfitte di fila e sono a caccia di una vittoria per restare in zona Europa League. I rossoneri invece, sono reduci dal deludente pareggio casalingo contro la Sampdoria.

Cagliari Milan, probabili formazioni

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Stefano Pioli sembrerebbe intenzionato a cambiare modulo e scendere in campo con il 4-4-2. Con il nuovo modulo dovrebbero restare fuori Piatek, Suso e Bonaventura. In porta Donnarumma, scelte obbligate al centro della difesa con Calabria e Musacchio titolari. Sulla destra ballottaggio tra Conti e Calabria, mentre a sinistra ci sarà Theo Hernandez. Gli esterni di centrocampo saranno molto probabilmente Castillejo e Calhanoglu, in mezzo Kessie e Bennacer. Coppia d’attacco composta da Ibrahimovic e Leao.

Leonardo Maran conferma il suo solito 4-3-1-2 con Olsen tra i pali, Faragò terzino destro e Pellegrini a sinistra. Al centro della difesa Pisacane al fianco di Klavan. In mediana Cigarini con ai suoi lati Nandez e Rog. In avanti Nainggolan a supporto di Joao Pedro e Simeone.

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Faragó, Klavan, Pisacane, Pellegrini; Rog, Cigarini, Nandez; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria/Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Bennacer, Kessie, Calhanoglu; Ibrahmovic, Leao.

roma milan

Mercato Milan, si pensa ad uno scambio con la Roma: i dettagli

Antonio Conte lancia frecciate in conferenza: “Qualcuno ne sa più di me”