Mercato Inter, Eriksen ad un passo: ecco cosa manca

MERCATO INTER – Il blitiz del procuratore di Christian Eriksen, a Milano, conferma che la trattativa con il club nerazzurro è ben imbastita. Dopo le complicazioni per quanto riguarda l’affare Arturo Vidal, il d.s Giuseppe Marotta lavora per avere il trequartista danese già a gennaio.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club milanese avrebbe proposto uno scambio con Matias Vecino per non sborsare i 20 milioni richiesti dal Tottenham e garantire una ricca commissione all’agente del ragazzo..

Mercato Inter: la proposta di Marotta

Affinché l’operazione vada completamente in porto manca proprio l’ok del tecnico degli Spurs, Jose Mourinho, sulla contropartita proposta dai meneghini. Il centrocampista uruguaiano è stato già vicino al passaggio in Premier League quando il Chelsea di Maurizio Sarri, due stagioni fa, aveva fatto più di un tentativo per averlo.

Se dovesse arrivare l’ok del tecnico portoghese, il trequartista danese sarà a disposizione di Antonio Conte già da gennaio, altrimenti si lavorerà per prelevarlo a parametro zero nella sessione del mercato estivo.

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, vicino un nuovo colpo alla Pogba a parametro zero

Mercato Juventus, ritorno di fiamma: Paratici propone uno scambio