Mercato Inter, le ultime: Agenti di Eriksen a Milano, fatta per Giroud

Mercato Inter, le trattative calde: Trovato l’accordo con Giroud, mentre prende vita il sogno Eriksen

La redazione di Sky Sport ci aggiorna sul mercato dell’Inter, entrato nel vivo nelle ultime ore. Il club meneghino sembra deciso a fare le cose in grande in questa finestra di mercato, così da regalare ad Antonio Conte i rinforzi tanto desiderati. I nerazzurri vorrebbero chiudere almeno 3 colpi in entrata in questa finestra di mercato, ma andiamo con ordine.

Il primo nella lista è Ashley Young, esterno del Manchester United in scadenza il prossimo giugno. Il trentaquattrenne ha già rifiutato il rinnovo con i Red Devils, avendo trovato l’accordo economico con i nerazzurri per i prossimi 18 mesi. Si attende il via libera del club inglese ma l’operazione non dovrebbe essere a rischio.

Accordo raggiunto anche con Olivier Giroud, attaccante del Chelsea e anch’egli in scadenza il prossimo giugno. Il francese si è promesso ai nerazzurri, rifiutando più proposte dall’Inghilterra. La dirigenza meneghina continua a trattare con il club londinese, che continua a chiedere 10 milioni di euro per lasciar partire in anticipo il giocatore.

Aggiornamenti anche sul fronte Christian Eriksen, il sogno di mercato di Beppe Marotta. Come riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, gli agenti del danese raggiungeranno oggi Milano per trattare con il club nerazzurro. L’Inter sta cercando di bloccare il giocatore per giugno ma proverà ad anticipare il trasferimento in questa sessione se le condizioni economiche lo permetteranno.

Sarri - Juventus

Roma Juventus, probabili formazioni: Sarri stupisce in attacco

Inter, nuova emergenza per Conte. Si ferma una pedina del centrocampo