Mercato Juventus, ritorno di fiamma: Paratici propone uno scambio

MERCATO JUVENTUS – Nonostante l’ingaggio di Dejan Kulusevski, che si aggregherà al resto della squadra soltanto al termine della stagione, la dirigenza bianconera lavora per regalare un’altra mezzala a Maurizio Sarri.

Nei piani del d.s Fabio Paratici è ritornato Ivan Rakitic, inizialmente ritenuto incedibile dal tecnico del Barcellona Ernesto Valverde. Lo scambio tra Matheus Pereira e Alejandro Marque tra i due club potrebbe anticipare, infatti, l’apertura di un’altra trattativa.

Mercato Juventus: ancora Rakitic

Secondo il il Corriere dello Sport, i dirigenti bianconeri avrebbero chiesto nuovamente il centrocampista croato, già vicino al trasferimento in estate po,i saltato per problemi sulla valutazione del ragazzo.

La Juventus, inoltre, potrebbe far leva su un vecchio pallino della squadra catalana. Si tratta di Federico Bernardeschi, poco brillante sotto la guida del tecnico toscano e desideroso di rilanciarsi, in vista dell’Europeo, con un’altra maglia. Ancora una volta si dovrà discutere sulla valutazione dei cartellini ma, in questo caso, la volontà dei calciatori potrebbe sbloccare l’operazione.

Mercato Inter, Eriksen ad un passo: ecco cosa manca

roma milan

Mercato Milan, si pensa ad uno scambio con la Roma: i dettagli