Mercato Juventus, vicino un nuovo colpo alla Pogba a parametro zero

Mercato Juventus – I bianconeri sono pronti, in vista del mercato estivo, a mettere a segno un colpo a parametro zero in stile Pogba. Stando a quanto riportato questa mattina dalla redazione di Tuttosport infatti Paratici sarebbe pronto a chiudere a giugno per Tahith Chong, ala destra olandese attualmente in forza al Manchester United. Il procuratore del giocatore a novembre aveva lanciato dei segnali social nei quali lamentava il mancato interesse del club inglese a proporre il rinnovo al suo assistito.

Ora la situazione è cambiata. La Juventus infatti sarebbe molto vicina a chiudere l’accordo con il giovane talento, ed in casa United si sta tentando in maniera disperata a rinnovare il contratto, ma ora potrebbe essere troppo tardi. I tifosi del Manchester sono inferociti all’idea di trovarsi ad assistere alla stessa situazione che avvenne con Pogba. Il classe 1999 è considerato uno dei migliori talenti nel panorama europeo.

Mercato Juventus, la nuova strategia di Agnelli e Paratici

Non c’è solo Chong sul taccuino di Paratici. Agnelli e Paratici stanno mettendo infatti in piedi una strategia che prevede di scoprire i giovani talenti prima che esplodano. In questo modo si riuscirebbe a trovarsi in casa i migliori giocatori sulla piazza senza dover spendere cifre esorbitanti.

Per questa ragione si sta seguendo con attenzione anche il giovane Troy Parrott, diciassettenne attaccante delle giovanili del Tottenham. Questo giocatore si sta mettendo particolarmente in mostra nella Youth League. E proprio per questa ragione su di lui ci sarebbero già diversi top club europei. Per la Juventus non sarà quindi semplice strapparlo agli Spurs.

Inter, nuova emergenza per Conte. Si ferma una pedina del centrocampo

Mercato Inter, Eriksen ad un passo: ecco cosa manca