Mercato Milan, si pensa ad uno scambio con la Roma: i dettagli

roma milan

MERCATO MILAN | Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Milan e Roma sarebbero in trattativa per lo scambio tra Jesus Suso e Cengiz Under. Entrambi i giocatori stanno vivendo un periodo complicato e avrebbero voglia di riscattarsi.

Lo spagnolo piace moltissimo alla Roma, che ha provato ad acquistarlo anche la scorsa estate. L’esterno ha una clausola rescissoria valida solo per l’estero di 40 milioni; ma potrebbe anche partire per circa 30-35 milioni di euro. I giallorossi avrebbero intenzione di inserire nella trattativa il cartellino di Cengiz Under. L’esterno turco non sta trovando spazio in giallorosso perché è chiuso da Nicolò Zaniolo, ormai titolare fisso per Fonseca. La valutazione del giallorosso è di 40/50 milioni di euro, cifra leggermente superiore a quella di Suso.

Mercato Milan, Politano resta la prima scelta, ma c’è anche la Roma sul nerazzurro

La prima scelta rossonera per la fascia destra  è sempre quella di Matteo Politano. L’esterno è sempre più ai margini del progetto di Antonio Conte e sarebbe in uscita dall’Inter. I rossoneri avrebbero già ottenuto il si del giocatore, ma ci sarebbe ancora distanza con l’Inter.

I nerazzurri valutano il classe ‘93 circa 25 milioni di euro e non sembrerebbero disposti a cederlo in prestito. L’ex Sassuolo sarebbe anche nel mirino di Fiorentina e Roma. I giallorossi, prima di affondare il colpo, dovranno necessariamente vendere Cengiz Under.

Mercato Juventus, ritorno di fiamma: Paratici propone uno scambio

Cagliari Milan probabili formazioni: Pioli cambia modulo