Roma Juventus, probabili formazioni: Sarri stupisce in attacco

Sarri - Juventus

Roma Juventus, probabili formazioni: Higuain potrebbe riposare, confermato Ramsey a centrocampo

L’edizione odierna di Tutto Sport riporta le ultime novità sulla Juventus in vista del delicato match di domenica sera in casa della Roma. I bianconeri sono chiamati alla vittoria se non vogliono perdere il passo dell’Inter, che nel frattempo dovrà vedersela con l’Atalanta, forse la squadra più in forma del campionato.

Per quanto riguarda la probabile formazione dei bianconeri, il tecnico Maurizio Sarri sembra intenzionato a confermare quanto di buono visto contro il Cagliari. In difesa Demiral dovrebbe essere preferito ancora una volta a Matthijs de Ligt, ancora non al meglio a causa di qualche problema alla spalla. A completare il reparto ci saranno Cuadrado, Bonucci e Alex Sandro.

A centrocampo si prospetta una nuova maglia da titolare per Aaron Ramsey, che con i sardi ha convinto il tecnico bianconero. Stesso discorso anche per Adrien Rabiot, che sembra aver finalmente superato la fase d’ambientamento iniziale ed è pronto a prendersi un posto da titolare.

Nessuna novità neanche in attacco dove toccherà di nuovo alla coppia Ronaldo-Dybala scardinare la difesa avversaria. La coppia sembra aver convinto Sarri e, complice un Higuain non al meglio, toccherà a loro due portare il peso dell’attacco bianconero.

Sarri - Juventus

Juventus, buone notizie per Sarri: il giocatore torna ad allenarsi

marotta inter

Mercato Inter, le ultime: Agenti di Eriksen a Milano, fatta per Giroud