Inter Atalanta, probabili formazioni: novità per Conte tra i titolari

Inter Atalanta, probabili formazioni: Godin al posto di Skriniar, Sensi in campo dal primo minuto?

La Gazzetta dello Sport riporta il probabile undici iniziale con il quale i nerazzurri affronteranno l’Atalanta. Match delicato quello di stasera per l’Inter, che affronterà la squadra più in forma del campionato, reduce da due 5-0 consecutivi, rifilati prima al Milan e dopo al Parma. La partita contro i bergamaschi si preannuncia ricca di insidie ma Conte e i suoi uomini vogliono chiudere al meglio il girone d’andata.

Per quanto riguarda la formazione, il tecnico leccese dovrà per forza di cose fare qualche cambio, dato che il nuovo anno non ha spazzato via il problema infortuni. In difesa Godin prenderà il posto di Skriniar, finito sotto diffida in quel di Napoli. L’uruguaiano completerà il reparto insieme a De Vrij e Bastoni, che sta impresionando tutti per la continuità di rendimento.

Novità a centrocampo. Vecino non è al meglio ed è ancora in dubbio per il match di questa sera. Con ogni probabilità toccherà a Stefano Sensi, finalmente recuperato, far reparto insieme a Brozovic e Gagliardini. Sulle fasce sembrano esserci pochi dubbi, con Candreva e Biraghi in rampa di lancio.

Nulla di nuovo invece in attacco, dove la coppia formata da Lukaku e Lautaro sta stupendo tutti e anche questa sera guiderà gli attacchi alla difesa bergamasca.

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, un altro giovane talento in arrivo?

Mercato Inter, Conte avrà il primo rinforzo: arriva la conferma