Mercato Inter, Conte avrà il primo rinforzo: arriva la conferma

MERCATO INTER – La dirigenza nerazzurra è molto operativa sul fronte mercato anche se ieri, in conferenza stampa, il tecnico Antonio Conte ha preferito parlare soltanto della sfida in programma stasera contro l’Atalanta.

In attesa di capire in che maniera si concluderà il confronto con il procuratore di Christian Eriksen, dall’Inghilterra arrivano buone notizie per quanto riguarda Ashley  Young ed Olivier Giroud.

Mercato Inter: Young in arrivo

Il terzino inglese non sarebbe stato convocato per il match che i Red Devils disputeranno contro il Norwich. Inoltre, il tecnico Solskjaer  avrebbe scelto come prossimo capitano della squadra, Jacob Harry Maguire. Un indizio che conferma l’ormai imminente trasferimento del classe 1985.

Buone notizie anche per quanto riguarda l’attaccante francese che ha già l’accordo da 4 milioni con la squadra nerazzurra. Il d.s Giuseppe Marotta dovrà soltanto limare gli ultimi dettagli sulla cifra da versare ai Blues. Tutto fermo ancora per Arturo Vidal, in rotta con il Barcellona ma trattenuto dal tecnico Ernesto Valverde. Quest’utlimo vicino all’esonero dopo la sconfitta in Supercoppa.

Inter Atalanta, probabili formazioni: novità per Conte tra i titolari

De Ligt Juventus, parla Sarri: la verità sull’assenza del centrale