Mercato Juventus, un altro giovane talento in arrivo?

Mercato Juventus, Paratici ha messo gli occhi sull’olandese Calvin Stengs

Tanto mercato in ottica Juventus sull’edizione odierna di Tutto Sport, quotidiano da sempre vicino alle vicende di casa bianconera. Il calciomercato dei campioni d’Italia in carica è iniziato col botto grazie al colpo Dejan Kulusevski, il giovane talento del Parma che ha stregato tutti in questo primo scorcio di campionato. A quanto pare però, Fabio Paratici avrebbe in serbo qualche altra sorpresa.

Il diretto sportivo della Juventus sta concentrando le sue attenzioni sui giovani talenti, segno che il club non ritenga necessario ingaggiare giocatori esperti al momento. D’altronde la squadra messa a disposizione di Maurizio Sarri è un mix perfetto tra esperienza e gioventù, ragion per cui la dirigenza può andare alla ricerca dei futuri campioni.

Rientra in quest’ottica l’interessamento per Calvin Stengs, esterno d’attacco olandese, attualmente in forze all’AZ Alkmaar. Il classe 1998 sta dando vita ad un’ottima stagione quest’anno, condita da 6 gol e 9 assist tra campionato ed Europa League.

Il giocatore fa parte della scuderia di Mino Raiola, i cui rapporti con la Juventus si sono intrecciati recentemente grazie al passaggio di Matthijs de Ligt in bianconero. Paratici ha inserito il nome di Stengs sul suo taccuino ed è pronto a portarlo a Torino.

Juventus, allarme rientrato: andrà in panchina. La probabile formazione

Inter Atalanta, probabili formazioni: novità per Conte tra i titolari