Mercato Milan, il vice Donnarumma arriva dalla Premier League

calciomercato milan mercato

MERCATO MILAN | Il Milan è una delle società più attive in questa sessione di mercato. Dopo l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic e Simon Kjaer dall’Atalanta, i rossoneri sono pronti a chiudere anche per un nuovo portiere.

La cessione di Pepe Reina all’Aston Villa obbliga i rossoneri ad acquistare un nuovo numero 12. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il vice Donnarumma arriverà dalla Premier League. I rossoneri infine hanno deciso di puntare su Asmir Begovic. Le altre due piste concrete erano quelle di Joe Hart del Burnley e Lucasz Fabianski del West Ham.

Mercato Milan, Begovic a un passo: i dettagli

Stando a quanto riporta Sky Sport i rossoneri sarebbero vicinissimi all’acquisto di Asmir Begovic. Il bosniaco è appena rientrato al Bornemouth dopo il prestito al Qarabag e sarebbe pronto a ripartire.

I rossoneri avrebbero già raggiunto un principio d’accordo con l’entourage del portiere e sarebbero in trattativa con il Bornemouth per la formula del trasferimento. Molto probabilmente, il classe ‘87 si trasferirà in rossonero in prestito fino al termine della stagione. L’ufficialità potrebbe arrivare entro 48 ore.

De Ligt Juventus, parla Sarri: la verità sull’assenza del centrale

Mercato Milan, per il centrocampo spunta un ex Inter: i dettagli