Mercato Milan, per il centrocampo spunta un ex Inter: i dettagli

MERCATO MILAN | Dopo aver rafforzato l’attacco e la difesa con gli acquisti di Zlatan Ibrahimovic e Simon Kjaer; la dirigenza rossonera avrebbe intenzione di rafforzare anche il centrocampo.

Paolo Maldini sarebbe già alla ricerca di un eventuale sostituto di Lucas Paquetà o Franck Kessie. Entrambi i giocatori non sono ritenuti incedibili e potrebbero essere ceduti durante questa finestra di mercato. Il brasiliano piace molto al Paris Saint-Germain, mentre sull’ivoriano ci sarebbero Wolverhampton e West Ham. L’ex Atalanta sarebbe stato anche sondato dall’Inter nell’ambito dell’affare di scambio con Matteo Politano.

Mercato Milan, Duncan nel mirino: è sfida alla Fiorentina

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri avrebbero messo gli occhi Alfred Duncan del Sassuolo. Se il Milan dovesse cedere un centrocampista, sarebbe pronto a tentare l’assalto per il ganese. Il centrocampista, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, sarebbe anche nel mirino della Fiorentina.

Il classe ‘93 è uno dei titolari fissi di Roberto De Zerbi, ma di fronte all’offerta giusta potrebbe essere ceduto. La dirigenza neroverde lo valuta almeno 20 milioni di euro.

calciomercato milan mercato

Mercato Milan, il vice Donnarumma arriva dalla Premier League

marotta inter

Mercato Inter, due colpi in arrivo: le ultime