DONNARUMMA MILAN | Il futuro di Gianluigi Donnarumma è sempre più incerto. Il classe ‘99 è in scadenza di contratto nel 2021 e al momento non sembrerebbe intenzionato a rinnovarlo.
Secondo quanto riportato da Sportitalia, il portiere avrebbe rifiutato una proposta rinnovo da sette milioni a stagione. Se non dovesse riuscire a trovare un accordo per il rinnovo entro la fine della stagione, potrebbe essere ceduto durante la finestra di mercato estiva. Su di lui ci sono da tempo Juventus e Paris Saint-Germain, che sarebbero pronte a tentare l’assalto.
Donnarumma Milan, la proposta di Paratici
Nonostante il rinnovo di Szczesny, i bianconeri starebbero monitorando con attenzione la situazione legata al numero 99 rossonero. Stando a quanto riporta SportItalia, Fabio Paratici sarebbe pronto a tentare l’assalto per la prossima stagione. A favorire l’operazione i buoni rapporti tra il club bianconero e Mino Raiola, agente del giocatore.
I bianconeri sarebbero disposti ad offrirgli un contratto quinquennale da 8 milioni di euro a stagione. I rossoneri valutano il giocatore circa 60 milioni di euro e una sua eventuale cessione gli permetterebbe di fare un’importate plusvalenza.