Inter Milan, non solo Politano e Kessie: sul tavolo altri due nomi

INTER MILAN | La prossima settimana la dirigenza rossonera incontrerà nuovamente quella nerazzurra per parlare di Matteo Politano. L’esterno sta trovando pochissimo spazio con Antonio Conte e sembrerebbe destinato alla cessione.

La valutazione dell’ex Sassuolo è di circa 25 milioni di euro. I rossoneri avrebbero intenzione di prenderlo in prestito con diritto di riscatto, ma i nerazzurri preferirebbero cederlo a titolo definitivo. Stando alle ultime indiscrezioni, i due club milanesi starebbero  pensando ad un clamoroso scambio tra Matteo Politano e Franck Kessie; ma nell’affare potrebbe essere inserito anche qualche altro giocatore.

Inter Milan, anche Vecino e Gagliardini nel mirino rossonero

Col passaggio al 4-4-2 voluto da  Stefano Pioli, il Milan avrebbe bisogno di acquistare almeno un altro mediano. Paolo Maldini e Zvonimir Boban sarebbero già alla ricerca di rinforzi adatti al nuovo modulo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i rossoneri avrebbero messo nel mirino anche Roberto Gagliardini e Matias Vecino. Entrambi i giocatori non sono ritenuti incedibili e di fronte all’offerta giusta potrebbero essere ceduti.

Se i nerazzurri dovessero acquistare uno tra Arturo Vidal e Christian Eriksen, sarebbero pronti lasciar partire un altro centrocampista. Ma non è escluso che i due club imbastiscano subito uno scambio tra Matias Vecino e Franck Kessie.

Donnarumma Milan, la Juventus fa sul serio per il portiere: l’offerta

Maglia Inter 20/21 – Nerazzurri snobbati da Nike, trattamento da “piccola”