Mercato Inter, c’è l’accordo: attesa per il suo arrivo a Milano

marotta inter

MERCATO INTER – Un grande girone d’andata per l’Inter di Conte, nonostante il tecnico nerazzurro abbia dovuto fare i conti con i molti infortuni che hanno dimezzato la rosa a disposizione. Anche nel pareggio ottenuto ieri sera contro l’Atalanta, tra squalificati e infortunati, Conte non ha avuto Skriniar, Barella, Vecino, Asamoah e D’Ambrosio.

Marotta sta lavorando per portare a Milano giocatori di esperienza e funzionali, richiesti dal tecnico nerazzurro. Tra questi c’è l’esterno e capitano del Manchester United Young.

Mercato Inter, c’è l’accordo con Young

L’Inter ha trovato l’accordo con Young del Manchester United. Il capitano dei Red Devils ha accettato la proposta del club nerazzurro. Un contratto fino al 2021 con un ingaggio di 3 milioni di euro all’anno.

La notizia è stata riportata dal giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport’ Nicolò Schira. Questo il suo tweet: Ashley Young ha trovato l’accordo con l’Inter per un contratto fino al 2021 (ingaggio di 3 milioni all’anno), mentre si avvicina una mossa dal Manchester United nelle prossime 48-72 ore”.

Anche Gianluca Di Marzio di Sky Sport nei giorni scorsi ha parlato di questa trattativa, spiegando che la prossima settimana potrebbe essere decisiva per l’arrivo a Milano dell’esterno del Manchester United.

Eriksen Inter, il danese vuole i nerazzurri subito! I dettagli

Mercato Inter, ancora un retroscena: il colpo grazie a Gabigol