Mercato Juventus, Paratici ha deciso i due nomi da sacrificare

MERCATO JUVENTUS – La dirigenza bianconera, dopo l’ingaggio di Dejan Kulusevski, ha deciso di fare cassa per tentare l’assalto a Paul Pogba. Il ritorno del francese è sempre il sogno di Fabio Paratici che,ancora una volta, dovrà vedersela con l’Inter di Marotta.

Il centrocampista è in uscita e servono almeno 100 milioni di Euro per assicurarsene le prestazioni. Per questo motivo, il d.s di Andrea Agnelli avrebbe deciso di fare cassa con la cessione di due calciatori.

Mercato Juventus: due calciatori sul mercato

Secondo quanto riportato da Tuttosport, in uscita ci sono sia Daniele Rugani che Emre Can. Il cartellino del difensore è valutato 25 milioni di Euro e, in settimana, c’è stato anche l’interesse della Sampdoria. Destinazione rifiutata dal ragazzo.

30 milioni, invece, è la stima del centrocampista tedesco, seguito dal Psg ma anche in Bundesliga ed in Premier League. In Inghilterra, proprio il Manchester United si sarebbe mosso per averlo già in questa sessione di mercato. Un’occasione che i bianconeri vorrebbero sfruttare proprio per arrivare a Pogba.

Mercato Inter, ancora un retroscena: il colpo grazie a Gabigol

Donnarumma Milan, la Juventus fa sul serio per il portiere: l’offerta