Mercato Juventus, Sarri suggerisce un nome per rinforzare il centrocampo

Sarri - Juventus

MERCATO JUVENTUS – Dopo l’ingaggio di Dejan Kulusevski, la dirigenza bianconera lavora ancora sul fronte mercato per regalare un rinforzo a Maurizio Sarri. Il profilo seguito è come sempre un centrocampista di qualità in grado di rendere più duttile il reparto.

Secondo le ultime notizie di Tuttosport, il tecnico toscano avrebbe chiesto alla dirigenza di fare un tentativo per Thiago Alcantara del Bayern Monaco. Il centrocampista dei bavaresi avrebbe aperto all’addio ma sulle sue tracce c’è anche il Manchester City di Guardiola.

Mercato Juventus: Sarri vuole Alcantara

Il dirigente della squadra torinese, Fabio Paratici, avrebbe in mente di proporre ai tedeschi uno scambio con Emre Can, Quest’ultimo fuori dal progetto e, attualmente, in uscita per riempire le casse di Andrea Agnelli.

Anche nella sfida contro la Roma, al posto di Bentancur e Khedira, giocherà Adrien Rabiot e l’ennesima bocciatura del Liverpool potrebbe aprire nuovi scenari sul mercato. Possibile che per arrivare all’ex Barcellona si debba aggiungere anche un conguaglio economico per convincere il Bayern Monaco alla cessione.

Maglia Inter 20/21 – Nerazzurri snobbati da Nike, trattamento da “piccola”

Mercato Inter, Eriksen, Giroud, Vidal, Young : un bingo irrealizzabile