Infortunio Donnarumma, brutta tegola per Pioli: i tempi di recupero

INFORTUNIO DONNARUMMA | Arrivano brutte notizie dall’infermeria per Stefano Pioli in vista del match di Coppa Italia contro la Spal di mercoledì sera. Il tecnico rossonero infatti sarà costretto a fare a meno di Gianluigi Donnarumma.

Come riportato dal sito ufficiale rossonero, il portiere non ha preso parte all’allenamento odierno per un problema alla coscia. Il classe ‘99 si è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato una contrattura del muscolo retto femorale della coscia sinistra con edema.

Donnarumma Milan, i tempi di recupero

Ancora non sono chiari i reali tempi di recupero, il portiere nei prossimi giorni si sottoporrà nuovamente ad alcuni esami strumentali. Ma secondo quanto riportato da Sky Sport, rischierebbe di restare fuori per almeno una settimana.

Sicuramente salterà gli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Spal; il suo posto in campo verrà preso molto probabilmente da Antonio Donnarumma. Stefano Pioli spera di riaverlo a disposizione per la prossima giornata di campionato contro l’Udinese, ma al momento è in forte dubbio. Se non dovesse farcela, tornerà in campo per il match contro il Brescia in programma il prossimo 24 gennaio.

Suso Milan, l’esterno spagnolo in sede: cessione vicina

Mercato Inter, accordo raggiunto con Eriksen, i dettagli (The Times)