Mercato Inter, il centrocampista pronto all’addio: si apre un nuovo scenario

MERCATO INTER – La dirigenza nerazzurra ha deciso di assecondare le richieste di Antonio Conte e lavora per garantire rinforzi mirati. Urgono un terzino, un vice Lukaku e almeno un centrocampista. I nomi principali sono sempre quelli di Giroud, Eriksen , e Young.

Secondo la Gazzetta dello Sport, però, la società milanese avrebbe ricevuto un’offerta molto importante per Matias Vecino dall’Everton. L’uruguaiano piace molto in Premier League ma lascerà la Pinetina soltanto se arriverà un altro rinforzo nel reparto.

Mercato Inter: Vecino piace all’Everton

Da qualche giorno, infatti, il d.s Giuseppe Marotta ha iniziato i discorsi con il Milan per proporre uno scambio tra Kessie e Matteo Politano. L’esterno ex, Sassuolo, è richiesto anche dalla Roma dopo l’infortunio di Nicolò Zaniolo ed ha  una valutazione di 25 milioni di Euro. I nerazzurri non faranno sconti per non creare minusvalenza.

Discorso ancora bloccato per Arturo Vidal, legato al destino del tecnico Ernesto Valverde. C’è, invece, l’accordo con Eriksen che ha accettato il contratto quadriennale da 7 milioni più bonus. L’ultima parola adesso spetta al Tottenham

Sarri - Juventus

Infortunio Demiral, l’esito degli esami. E cambia la strategia di mercato

Mercato Juventus, il calciatore ha chiesto la cessione: la risposta di Paratici