Suso Milan, l’esterno spagnolo in sede: cessione vicina

SUSO MILAN | L’avventura di Jesus Suso con la maglia rossonera sembra ormai giunta ai titoli di coda. Lo spagnolo ha deluso le aspettative di dirigenza e tifosi ed è ormai finito fuori dal progetto rossonero.

Secondo quanto riporta calciomercato.com, l’ex Liverpool, sarebbe atteso in giornata nella sede rossonera per trattare l’eventuale cessione. Nell’incontro si ribadirà la volontà della dirigenza milanista non rinnovargli il contratto e di volerlo cedere. Mino Raiola, agente dello spagnolo, sarebbe già al lavoro per trovargli una nuova sistemazione.

Suso Milan, molte squadre sull’esterno: Roma, Liga o Premier League?

Finora non sono ancora arrivate offerte concrete per spagnolo, che viene valutato circa 25/30 milioni di euro. I rossoneri preferirebbero cederlo a titolo definitivo, ma non è da escludere una partenza in prestito con diritto o obbligo di riscatto.

Il classe ‘93 potrebbe comunque restare in Serie A, sulle sue tracce ci sarebbe nuovamente la Roma. Il club capitolino, dopo l’infortunio di Nicolò Zaniolo, sarebbe alla ricerca di un altro esterno offensivo. Attenzione anche all’interesse di alcuni club di Premier League e di Liga spagnola.

Mercato Juventus, il calciatore ha chiesto la cessione: la risposta di Paratici

Infortunio Donnarumma, brutta tegola per Pioli: i tempi di recupero