Football Club Internazionale Milano

Eriksen ha detto si all’Inter, i dettagli. Scambi in vista con Roma e Milan?

Eriksen è sempre il nome caldo in ottica Inter, che ha necessità di rinforzare il centrocampo in questa sessione invernale di calciomercato. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport al danese sarebbero arrivate due offerte. La prima, appunto quella dell’Inter, la seconda dal PSG. Il centrocampista avrebbe deciso di accettare la corte nerazzurra, visto che gli verrebbe garantito un ruolo da protagonista, mentre a Parigi sarebbe meno centrale nel progetto.

Ora sarà necessario trattare con il Tottenham, che parte da una richiesta di 20 milioni di euro. Marotta vorrebbe spendere di meno per il giocatore che a giugno andrà in scadenza. Non è decollato il possibile scambio che avrebbe coinvolto Vecino.

Eriksen e non solo, in arrivo altri tre giocatori?

Oltre ad Eriksen vengono seguite altre piste. Per la fascia sinistra Spinazzola sembra aver superato nelle gerarchie Ashley Young, per il quale tardava ad arrivare l’accordo con il Manchester. La Roma vorrebbe imbastire uno scambio con Politano, e la trattativa sembra avviata. Tuttavia Politano interessava anche al Milan, ma con l’arrivo di Ibrahimovic le strategie sono cambiate.

Stando sempre alla rosea uno scambio tra Inter e Milan potrebbe esserci comunque. Da un lato a cambiare sponda ci sarebbe Kessie, mentre a fare il percorso inverso potrebbe toccare a Vecino, dopo che è andato a vuoto il tentativo per Gagliardini. Uscito Politano l’Inter affonderà per Giroud, che ricoprirà il ruolo di vice Lukaku. Il francese ha già l’accordo con l’Inter, e vuole fortemente riabbracciare Conte, dopo l’esperienza al Chelsea. Con il club inglese balla una differenza minima (1 milione di euro).

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close